FR STORE
Il reso è possibile entro i 14 giorni dall’acquisto. Una volta superati i 14 giorni dall’arrivo del prodotto la richiesta di reso non verrà presa in considerazione.
per effettuare la richiesta di reso bisogna che il prodotto sia nelle stesse condizioni nelle quasi è stato ricevuto. Se il prodotto non presenta le stesse caratteristiche il reso non può essere effettuato.
Ci sono alcune categorie alle quali non è mai possibile effettuare il reso: alimentari, cosmetica, farmaceutica, e tutti quegli oggetti che una volta aperti non possono in nessun modo essere riportati allo stato originale.
Per accettare il reso c’è bisogno del numero di ordine e di una prova riconducibile all’acquisto da parte di chi richiede il reso.
Si prega di non rispedire l’acquisto al venditore previa autorizzazione da parte nostra.
Una volta accettato il reso, sarà nostra cura inviare il corriere presso un indirizzo di vostro comodo per ritirare il prodotto.
Le spese di reso saranno sottratte dall’importo, in caso di rimborso
Rimborsi
Una volta accettato il reso, il prodotto sarà soggetto ad un controllo per verificare che lo stato sia idoneo per effettuare il rimborso. Sarà nostra cura, dopo il controllo, notificare il rimborso al cliente per l’intera somma, una parte di essa, o il rigetto della stessa se il prodotto non è conforme.
Il cliente sarà sempre informato di tutti i passaggi, provvederemo ad emettere rimborso tramite bonifico e/o accredito sulla carta di credito dell’importo in breve tempo ( 2/3 giorni lavorativi )
In tutti i casi, le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente. Questo perché tutti i nostri articoli sono articoli in promozione.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci alla mail clientifrstore@gmail.com e saremmo lieti di aiutarvi.
Siamo sempre al fianco dei nostri clienti per qualsiasi informazione.